C-Max

Immagine di sicurezza, espressione di sofisticatezza

Aziona automaticamente i freni per evitare collisioni alle basse velocità

Troppo spesso il traffico cittadino è causa di micro tamponamenti. Active City Stop è la tecnologia progettata per evitare possibili collisioni o ridurne la gravità, monitora continuamente (100 volte al secondo) la strada e, se un’auto davanti frena all’improvviso, attiva i freni e blocca tempestivamente la vettura, evitando possibili collisioni dovuti alla distrazione del conducente. 

Il controllo elettronico della stabilità (ESC) monitora l’auto costantemente: ne percepisce eventuali scostamenti dalla corsia o un inizio di slittamento correggendo automaticamente la posizione su strada. Il sistema è progettato per aiutare il conducente a mantenere il controllo del veicolo e utilizza l’ABS per prevenire la minima perdita di controllo, riducendo le distanze di frenata in caso di emergenza.

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l’ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto a SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un’immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pizzica per ingrandire’. Caratteristiche dello smartphone e tablet per una sola ancora più intuitiva. Tra le altre introduzioni, oltre alla possibilità di comandare le proprie app App preferite tramite AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del tuo smartphone sul display grazie alla Apple CarPlay e Android Auto.

Il meglio dal tuo motore

Il rivoluzionario motore a benzina 1.0 EcoBoost 3 cilindri sviluppa fino a 125CV con emissioni di appena 117 g/km per la versione C-MAX e 119 g/kmper la C-MAX7. È la potenza che ci si aspetterebbe da un motore 1.6 tradizionale, ma con consumi migliori ed emissioni di CO2 ridotte. Vincitore per tre volte consecutive del premio internazionale Motore dell’anno.

Potenza ed efficienza senza compromessi
Il motore 1.5 EcoBoost è il più recente modello della gamma EcoBoost. Passando dal 1.6 all’attuale cilindrata, questo motore è stato reso più compatto per ridurre le emissioni e i consumi, ma non ha perso la potenza e la prontezza di risposta, che restano quelli di sempre. Disponibile nelle versioni da 150CV con cambio manuale a 6 rapporti.

Portellone posteriore ad apertura e chiusura automatica

Hands Free Lifgate è la tecnologia che rende possibile aprire e chiudere il portellone con un semplice movimento del piede sotto il paraurti posteriore. In questo modo, avere le mani occupa le chiavi in ​​tasca non sarà più un problema.

Contattaci per qualsiasi informazione

Privacy

Leggi l’informativa sulla Privacy

CONTATTI

Via Galileo Ferraris, 63
20025 Legnano (MI)
Tel.: 0331.5472440331.597172
Email: futuracar@libero.it

OFFICINA AUTORIZZATA

© 2018 Futura Car srl – All Rights Reserved – P. IVA 10779890960 – Privacy Policy | Cookie Policy – Powered by ADM