Tourneo Connect

Versatilità in versione moderna

Aziona automaticamente i freni per evitare collisioni alle basse velocità

Troppo spesso il traffico cittadino è causa di micro tamponamenti. Active City Stop è la tecnologia progettata per evitare possibili collisioni o ridurne la gravità, monitora continuamente (100 volte al secondo) la strada e, se un’auto davanti frena all’improvviso, attiva i freni e blocca tempestivamente la vettura, evitando possibili collisioni dovuti alla distrazione del conducente. 

Guida meno stressante, viaggi più economici

Il controllo della velocità di crociera consente di impostare la velocità da mantenere fino a quando non freni o acceleri, mentre con i comandi al volante puoi regolare la velocità durante la guida.

Inoltre il limitatore regolabile consente di mantenere la guida alla velocità preselezionata dal conducente. Oltre a contribuire al risparmio di carburante, il sistema riduce il rischio di superare il limite di velocità. E oltre ai vantaggi pratici, entrambe le tecnologie possono rendere i lunghi viaggi in autostrada un’esperienza molto più rilassante.

Motore benzina 1.0 EcoBoost 3 cilindri

Il nuovo motore benzina 1.0 EcoBoost 3 cilindri sviluppa 100CV e 170Nm di coppia con trasmissione manuale a sei velocità. Abbinato ad altre tecnologie per il risparmio di carburante, come lo Start&Stop, questo motore pluripremiato sviluppa tutta la potenza che ci si aspetterebbe da un tradizionale 1.6 benzina, ma riduce i consumi fino al 24% e abbassa le emissioni di CO2 del 25%, portandole a soli 129 g/km.

Chi preferisce il diesel può scegliere tra due efficientissimi motori Duratorq TDCi da 1,5 litri (75 CV o 100 CV), con trasmissione manuale.

In vivavoce con SYNC 3

SYNC 3 è l’ultima e più avanzata versione del SYNC, con un’interfaccia multimediale ancora più semplice e pratica rispetto al SYNC e SYNC 2. Il SYNC 3 offre un’immagine completamente nuova, grazie alla nuova grafica e alle nuove funzionalità dello schermo Touchscreen, per esempio la funzione ‘Pinch to zoom’ caratteristica dello smartphone e tablet per una navigazione ancora più intuitiva. Tra le altre applicazioni introdotte, oltre alla possibilità di comandare vocalmente le proprie App preferite attraverso AppLink, la funzione ‘mirroring’ consente di duplicare le informazioni del proprio smartphone sul display grazie alla piena compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.

Contattaci per qualsiasi informazione

Privacy

Leggi l’informativa sulla Privacy

CONTATTI

Via Galileo Ferraris, 63
20025 Legnano (MI)
Tel.: 0331.5472440331.597172
Email: futuracar@libero.it

OFFICINA AUTORIZZATA

© 2018 Futura Car srl – All Rights Reserved – P. IVA 10779890960 – Privacy Policy | Cookie Policy – Powered by ADM